Sei una professionista che opera in ambito materno infantile e vuoi intraprendere la carriera domiciliare?
Sei nel sito giusto.
Una vetrina, tante possibilità
Nella nostra sezione “Trova la tua professionista” diamo visibilità alle puericultrici che vogliono nuove opportunità di lavoro presso le famiglie in cerca di un sostegno.
Domanda e offerta in contatto diretto
Genitori e puericultrici entrano in contatto diretto senza alcuna nostra mediazione: i primi scelgono quella più vicina a casa propria nella sezione “Trova la puericultrice”. Le seconde, compaiono nella sezione e possono essere scelte.
Noi vogliamo creare una rete, non siamo un ufficio di collocamento né siamo responsabili di eventuali problemi tra le parti.
Come iscriverti?
Versando una quota che vale un intero anno solare e che dà la possibilità di entrare in una vetrina di livello nazionale, di ricevere nuove offerte di lavoro e di ottenere grandi opportunità di crescita professionale.
Per diventare membri, è necessario compilare il form più in basso versando la quota Premium.
PREMIUM
600 euro150 euro all anno per ottenere visibilità sul Nostro sito, con una sezione dedicata ad ogni professionista sulle nostre pagine social
Compila il form e invia la richiesta
Guarda i corsi per tate
3 giornate full immersion per ottenere una qualifica immediatamente spendibile in ambito di assistenza domiciliare
Clicca per scoprire di più
