TEORIA E PRATICA PER LA PUERICULTRICE DOMICILIARE AD HOC

Oggi giorno la puericultrice trova impiego presso le famiglie per consulenze brevi o lunghe, oltre a live in. 

Noi amiamo questo lavoro perchè per la nostra esperienza la figura della puericultrice domiciliare ha un grande valore umano. Mette in contatto persone, richiede empatia, capacità di ascolto, capacità di modulare la soluzione a seconda della situazione, ma ha il potere di creare relazioni uniche che si protraggono per anni, anche dopo la crescita dei piccoli.

Questa nuova forma di professione è sempre più in voga e sempre più richiesta nelle famiglie sopratutto di neogentori. Per questo motivo, con l'obiettivo di dare alle professioniste sempre più strumenti per svolgere un eccellente lavoro, abbiamo pensato di organizzare questo corso. 

Lo scopo è proprio quello di fornire tutti gli strumenti teorici e pratici utili ad imparare cosa fa la puericultrice domiciliare e sopratutto come dovrebbe essere una puericultrice domiciliare. 

In aula verranno organizzati esercizi pratici e simulazioni di situazioni estratti dalla nostra esperienza. Ne vedrete delle belle, proprio come nella vita reale. 

Argomenti trattati durante il corso:

Puericultura, psicologia, marketing, elementi di fiscalità, pratica.

L'indirizzo del corso è in via di definizione. Sarà nostra premura comunicare l'indirizzo agli iscitti non appena sarà stabilito.

E' necessario il raggiungimento del minimo di 10 partecipanti perchè ogni corso venga confermato e realizzato. 

Prezzo
200
Luogo

Milano

Inizio corso

09-02-2019

9:30

Fine corso

10-02-2019

17:00

completato

Iscriviti al corso

Back To Top