Puericultrice: realizza il tuo sogno

Bambina con fazzoletto in testa

Ami i bambini? Vorresti lavorare a contatto con loro? Se il tuo sogno è dare sostegno ai neo genitori nei primi mesi a casa, quello della Puericultrice è il lavoro che fa per te.

In Italia, l’unico modo per diventare puericultrice, (figura riconosciuta dal Ministero della Salute, prevista nel sistema sanitario nazionale e rientrante tra le Arti ausiliarie delle professioni sanitarie) è frequentare la scuola Tecnica 2000. Dopo un corso annuale, 150 ore di tirocinio ed un esame finale, la scuola rilascia il diploma che permette di operare su tutto il territorio nazionale.

L’Associazione Puericultrici Italiane, come unica associazione di categoria, impegnata nella promozione di tale professione, intende darti una grande opportunità: avere un anno di quota associativa alla nostra associazione inclusa nel prezzo del corso scolastico.
Come? Prima di tutto partecipa alla giornata informativa sulla scuola che si terrà il giorno 3 Maggio a Milano in via Niccolò Paganini, 18 dalle ore 18 alle 19.30. All’Infoday si parlerà della scuola, del corso, del tirocinio e del mondo della puericultura.
Per partecipare senza impegno compila il modulo in fondo a questa pagina.
L’inizio del corso è programmato per il 26 Maggio 2018.

Qualora poi decidessi di iniziare il percorso scolastico e conseguissi il diploma, diventerai automaticamente nostra socia di livello PREMIUM: cioè vedrai comparire il tuo profilo sul nostro sito e verrai presentata sulla nostra pagina Facebook. Più visibilità, più contatti, più possibilità di lavoro.

Iscriviti tramite il nostro sito, fai parte della classe, diventa socia PREMIUM dopo il diploma e muovi i primi passi verso questo meraviglioso lavoro!

Iscriviti all'InfoDay

Chiamaci al +39 3920107171 oppure
Mandaci un messaggio, ti risponderemo il prima possibile.

Back To Top